motovibratori rotazionali
Se interessato a 'motovibratori rotazionali', contattaci!
'motovibratori rotazionali': di seguito una spiegazione più approfondita
The OLI "S" series pneumatic rotational vibrators generate high frequency vibration thanks to a steel ball that rotates inside two housings made of hardened and ground steel. Contact us! Download. Share: Applications. They are particularly efficient when used with fine powders and small-sized, non-wet granular materials. Features.
La rotazione ad alta velocità di una sfera su di una pista in acciaio genera vibrazioni di piccola ampiezza. I vibratori pneumatici della serie VVK sono progettati per essere impiegati in modo continuativo senza la necessità di frequenti interventi di manutenzione.
Il metodo di vibrazione “rotazionale” si ottiene con l’impiego di un solo motovibratore. Il metodo di vibrazione “unidirezionale” si ottiene con l’impiego di due motovibratori di caratteristiche elettromeccaniche uguali, ruotanti l’uno in senso contrario all’altro. Metodo rotazionale. Forza vibrante diretta in ogni direzione, rotatoriamente a 360°.
Altri risultati:
Grazie alla forza centrifuga da 20 a 26.000 kg, con motori da 2, 4, 6 o 8 poli, la gamma standard di motovibratori elettrici esterni MVE è adatta a tutti i tipi di macchine vibranti praticamente in tutti i settori. I motovibratori MVE ... Confronta con altri prodotti Rimuovi. Altri prodotti OLI S.p.A.
ROTAZIONALE: utilizzando un solo vibratore che fornisce una forza centrifuga rotante intorno all’asse longitudinale del vibratore stesso ed imprime alla struttura collegata un movimento su una traiettoria ellittica (fig. 1)
Rotazionale: in tale metodo la forza vibrante è diretta in ogni direzione rotatoriamente per 360, ... Il metodo di vibrazione “unidirezionale” si ottiene con l’impiego di due motovibratori di caratteristiche elettromeccaniche uguali, ruotanti l’uno in senso contrario all’altro. Richiesta d'Offerta: Visualizza Offerta
I motovibratori elettrici Italvibras MVSI rappresentano la linea di prodotti di riferimento per i costruttori di macchine e impianti vibranti operanti in molteplici settori industriali ed è composta dalla più vasta gamma esistente in commercio, con valori di forza centrifuga fino a 30500 kgf. (300kN).